Planymogout Admin replied

349 weeks ago

Wing Commander - Attacco Alla Terra

Show Spoiler

3a43a2fb81 Vedere un film come & quot; Wing Commander & quot; all'età di 15 anni (quattro anni fa) dovresti almeno soddisfare l'azione fame in te. Ma questo film non potrebbe nemmeno farlo, e il peggio è: la recitazione è cattiva, la storia sottile come l'acqua senza alcun dramma reale. Il & quot; romanticismo & quot; è circa il più debole che ho visto se si suppone che sia tragico. Ancora un'altra cosa fastidiosa è che gli schermi dei computer portano ancora "NOKIA"; su di loro … e dubito che si sarebbero ambientati in futuro in questo modo. <br/> <br/> 2/10
& quot; Wing Commander & quot; si basa su una famosa serie di giochi per computer di Origin Systems. Sfortunatamente, questo film non corrisponde alla qualità dei giochi. Il problema è semplice: il film non includeva gli elementi che hanno reso i giochi di successo. Piuttosto che assumere il cast presente nei giochi guidati da Mark Hamill e con nomi come John Rhys-Davies e Malcolm McDowell, i creatori del film hanno optato per un cast completamente separato. Freddie Prinze Jr. era sub-par in contrasto con la performance di Mark Hamill nei panni di Christopher Blair. Il personaggio di Todd Marshall era sfacciato nella serie di giochi, ma la performance di Matthew Lillard rende il personaggio insopportabilmente fastidioso e ottuso. Tuttavia, Saffron Burrows offre prestazioni decenti ed è il migliore dei tre lead. Il miglior talento era nel cast di supporto, con Jürgen Prochnow nel ruolo del Comandante Gerard, David Suchet nel ruolo del Capitano Sansky e David Warner nel ruolo dell'Ammiraglio Tolwyn. Anche Tchéky Karyo fa un lavoro decente come James Taggart. Vedere le performance del cast di supporto è stato spesso più piacevole di vedere i lead. <br/> <br/> La trama del film è stata estremamente semplicistica rispetto alle trame della serie. I Kilrathi (che non sembrano altrettanto maestosi nella serie di giochi) sono sottosviluppati rispetto alla serie di giochi e nel film non sono presenti personaggi Kilrathi. I Kilrathi non si impegnano nemmeno in alcun tipo di intrigo, l'estensione della loro attività è quella di muoversi verso la Terra e attaccare le navi umane. <br/> <br/> I personaggi principali sono sviluppati, ma la maggior parte delle loro interazioni sembra giovanile. Un'altra decisione negativa è stata l'introduzione del "Pilgrim"; sottotrama, in cui il personaggio principale è un "Pellegrino", nel senso che ha abilità speciali nella navigazione spaziale. Sembra che i creatori del film pensassero di aver bisogno di aggiungere questa dimensione perché porterebbe alla recitazione nel film non nel gioco.Sfortunatamente, il & quot; Pilgrim & quot; sottotrama sembra sempre artificioso e il film sarebbe stato migliore semplicemente concentrandosi su ciò che rendeva le serie di giochi interessanti: tattiche e intrighi nella guerra tra umani e Kilrathi. <br/> <br/> Dove questo film è migliore è nelle sue scene d'azione . Questi sono effettivamente ben tirati e alcune belle battaglie spaziali sono state sviluppate come ci si aspetterebbe da un "comandante di ali"; film. Le battaglie attorno al "Tiger Claw" quot; e la ricerca di Kilrathi di Blair nel suo combattente erano in realtà le parti migliori del film. Nel complesso, tuttavia, questo film non corrisponde alle serie di giochi che intende emulare.
Non mi aspettavo di vedere un capolavoro, ma, comunque, questo film è stato un brutto colpo per me. Dopo aver sperimentato la profondità della trama dei giochi di Wing Commander e l'attenzione per la produzione dei filmati dei giochi, non riesco a capire come la stessa persona che era la mente e l'anima dietro ai giochi potesse violare il suo stesso genio a tal punto . La trama copriva gli eventi del solo primo gioco (se si aspettavano che il pubblico guardasse con ansia a un seguito, avrebbero dovuto tentare molto più duramente), la trama è piena di buchi e inesattezze scientifiche di grandissima grandezza, gli attori sono peggiori di quelli del gioco ed è evidente che i creatori del film hanno semplicemente copiato i cliché dei film di guerra per crearli da soli (ottieni tutti i tipi di deja vus anacronistico: un attacco di carica di profondità - nello spazio profondo !, essendo un caccia stoppato distrutto spinto fuori dal mazzo di una portante - a gravità zero, ecc.). In realtà, l'unica ragione per cui ho passato cinque minuti della mia vita a scrivere su questo disastro è perché l'ho odiato così tanto.
Questo film non era esattamente lo stesso comandante di ala del gioco. I nomi delle persone e i nomi delle navi sono gli stessi, ma la somiglianza con qualsiasi cosa nel gioco è molto sottile. Nessuna delle navi confederali sembrava nessuna di quelle del gioco. Circa l'unica nave che sembrava quella del gioco in cui i Dralthi. Ma comunque ho scoperto che il comandante delle ali è divertente da guardare, probabilmente causa le mie aspettative dove non molto alto a causa delle sue recensioni basse. So che tutti scelgono questo film dicendo che il suono non viaggia nel vuoto, o si lamentano delle scie di fumo sui missili. Ho deciso di dare un'occhiata a questo. Penso che le tracce di fumo fossero lì per gli occhi dolci. E il fatto di viaggiare con il suono non mi infastidisce, voglio dire che nessuno si lamenta del suono nelle guerre stellari. Mi è piaciuto lo sguardo all'interno delle navi. Era buio e angusto per la maggior parte del tempo piuttosto che luminoso e pieno di spazio come la maggior parte dei film di fantascienza. Ma pensi che le persone nel reparto modello avrebbero potuto almeno guardare i modelli di nave nei giochi prima di fare le navi nel film. Ho guardato film per divertirmi e non pensare a ogni piccolo problema che aveva e almeno ho avuto un buon tempo a guardarlo. <br/> <br/> La mia recensione 6.
6/10 per la mia valutazione. L'ho trovato abbastanza bene, basato pesantemente sul gioco, naturalmente, e in particolare sull'artiglio della tigre.Il film ricrea l'universo del gioco per il Super Nintendo, Wing Commander 2 credo. <br/> <br/> Stessi principi, a volte le stesse animazioni, ma in altre parti, hanno usato armi più avanzate dai giochi successivi. <br/> <br/> Non lo so, era un film d'azione, basato sulla serie di giochi, quindi se ti piacciono i giochi, dove ti nascondi dietro gli asteroidi per proteggerti e tutto questo, quindi guardalo, io di certo non posso dire di odiare questo film. Tcheky Karyo ha suonato molto bene, e Saffron Burrows è stato molto carino, peccato che non abbiano fatto alcun sequel, perché i giochi sullo spazio sono ancora venuti fuori, come ad esempio la Freelance di Microsoft e la profezia di Wing Commander, e Secret Ops erano giochi molto buoni e difficili. <br/> <br/> Ora torna ad avere una vita :)

In the mid-27th century, the Terran Confederation is at war with the felinoid Kilrathi Empire. After destroying a Terran base, the Kilrathi have seized a NAVCOM unit with the hyperspace jump coordinat
the Tom and Jerry: The Magic Ring italian dubbed free downloadThe Zombiesfree download L'uomo senza ombra 2Red State sub downloadDoosukeltha download torrentDownload italian movie BlackstoneTotally Spies! download torrentThe Aayirathil IruvarRollerball movie download in hdCorea in fiamme

last edited 267 weeks ago by Planymogout
Please log in to post a reply.