Planymogout Admin replied

358 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Kraken: Tentacles Of The Deep

Show Spoiler

374e6bdcca Kraken è un film interessante su un calamaro gigante che collega la furia omicida del mostro a un mito greco. Ciò fornisce una storia / background piuttosto solido, nonostante i problemi comuni che il film condivide con altri film realizzati appositamente per la TV. Ho avuto tre problemi principali con il film. Il primo era come Ray sembrava troppo facilmente accettato come parte dell'equipaggio di Nicole. Il secondo era lo stridio simile a un maiale del calamaro. L'ultimo punto ha a che fare con la fine e potrebbe rovinare la storia; ma le riprese di Ray sono ciò che è in questione. Il CGI del calamaro era abbastanza buono, tranne alcune scene. Mescola i calamari con l'azione dal vivo e diventa abbastanza volgare, ma non è male per il fatto per la TV. Nel complesso, un film ok se la premessa ti interessa.
Questo film non ha niente da fare per tutto. È un'altra fregatura di una mascella che coinvolge un calamaro invece di uno squalo, e quel che è peggio è che è già stato fatto prima. Se non fosse $ 2, non l'avrei comprato. <br/> <br/> Detto questo, mi è piaciuto.Le parti più interessanti non riguardavano affatto il calamaro - si tratta più delle cacce al tesoro e della corsa per trovare l'opale. Se solo le motivazioni dei personaggi fossero un po 'più convincenti, specialmente i cattivi. <br/> <br/> The Squid stesso? CGI piuttosto mediocre, ma cosa potresti fare davvero senza un budget enorme per questo genere di cose. Tuttavia, ci sono alcune scene sorprendentemente convincenti in là. <br/> <br/> Ad ogni modo, se sei dell'umore per i film di mostro, questo è il lavoro.
Sì, so che è stato creato per la TV e sicuramente lo guarda. Dal momento in cui ho visto i titoli di apertura e ho ascoltato la musica a tema, sapevo di essere nel film baaad. Sto parlando davvero male. Ancora una volta, ho comprato un film in DVD usato basato sulla copertina e recensioni false. Non ho visto il tipo di punto TV 3 o altrimenti sarei rimasto lontano. (Silly me.) Il budget per gli effetti speciali deve essere stato estremamente basso perché il CGI è stato cartoonistico e poco convincente. La recitazione era scarsa e l'intero film dovrebbe essere premiato con un premio alla Turchia d'oro. Un film rigorosamente per prendere in giro. Questo film avrebbe persino offeso l'etica della produzione cinematografica di Ed Wood. Kraken, dovrebbe essere affondato nelle fredde acque profonde dell'anonimato.
caratteristica "creatura" non uniforme, corposa ma guardabile, catturabile & quot; film che inizia promettente, a'la & quot; Jaws & quot; ma poi entra in un territorio familiare e ben battuto. La sottotrama di Films che il calamaro gigante è un guardiano del tesoro che i protagonisti del film cercano non è convincente. Gli effetti delle creature sono solo standard , non più di quello e l'aspetto dei tentacoli della creatura lo fanno somigliare più a un polipo che a un calamaro. Se qualcuno a guardare questo non era consapevole del fatto che si tratta di un film TV, presto lo deducere dato che si attenua per interruzioni pubblicitarie ogni di tanto in tanto. Il calamaro nonostante sia definito un "mostro" anzi, a volte sembra piuttosto ordinario. Il film è dimenticabile ma guardabile anche se piuttosto inventato.
Quindi qui in Oregon abbiamo la nostra quota di sabato da schifo. Personalmente scelgo di godermi un giorno di film incantati di fantascienza (o SyFy, qualunque cosa). Sì, sono tutti B-movies, ma alcuni sono così cattivi da essere GRANDI! <br/> <br/> The Kraken: Tentacles of the Deep, tuttavia, NON è uno di quelli. <br/> <br /> Questo film mette l'ONU in inguardabile. La trama è così sottile che non puoi tagliarla con un rasoio. La recitazione è atroce! Soprattutto Charlie O'Conner! Il mio dio è lui cattivo! La sua recitazione in questo film fa sì che Victoria Pratt e Jack Scalia assomiglino ai candidati all'Oscar! Mentre siamo in argomento, il signor Scalia dovrebbe essere greco. Ma il suo accento cambia costantemente da europeo, a australiano, a inesistente! La regia? Non so se il regista si sia fatto vivo! <br/> <br/> Il mio suggerimento? Salta questo. È noioso, inventato, senza senso. Caccia al tesoro troppo sciocca e prevedibile, non abbastanza calamaro gigante.

Episode 1.3 online gratuitodownload Orgy Beach PartyA Question of Innocence movie download in hdFighting Shadows movie download in hdEpisode 1.250 full movie download in italianKick-Ass 2 full movie hd downloadDilwale malayalam movie downloadSuper Ballet full movie hd 1080p download kickass movieFlight 93 download movie freeOn the Pipe 7 scaricare film

last edited 278 weeks ago by Planymogout
Please log in to post a reply.