b0e6cdaeb1 MAGGIO CONTIENE SPOILER <br/> <br/> Ho il sospetto che "The Level" sarà paragonato molto a "Reservoir Dogs" nelle recensioni per tre ragioni principali - non ho potuto fare a meno di fare paragoni … <br/> < br /> Il primo motivo riguarda lo stile del racconto. Ci uniamo alla storia per circa tre quarti e utilizza la testimonianza del personaggio per informarci, lo spettatore, su come le cose sono arrivate a quel punto. Alla fine la storia passa dove ci siamo uniti, legando tutte le parti in sospeso mentre lo fa. <br/> <br/> Il secondo motivo riguarda i criminali che non sanno chi possono realmente fidarsi (dopo tutto sono tutti criminali) e si pugnalano a vicenda quando vengono messi in gioco .. nessuno sa chi fidarsi e tu come lo spettatore non è affatto sicuro di quale sia la verità la verità. <br/> <br/> E infine …. è violento. Non stiamo parlando di un sanguinario sanguinario non-stop qui … stiamo invece parlando di violenza realistica. Il che mi tormenta molto di più se me lo chiedi (se qualcuno ha visto un film poco conosciuto chiamato 'Savage Dad', con Patrick Stewart … pensa solo alla scena 'da polso') Questo NON è sicuramente uno per i bambini !! La scena finale è una vera scena di "muscoli che si stringono mentre guardi". <br/> <br/> Non entrerò nella trama come la trama È il film … ma se ti piacciono i thriller in stile Mob allora ti piacerà - anche se a volte è un po 'lento. <br/> <br/> 7 su 10. Prima di tutto vorrei ringraziare tutti coloro che hanno detto cose positive su questo film (su questo sito e su altri). Mio fratello e io abbiamo realizzato questo film con un budget ridotto, in modo da poter fare ciò che volevamo. L'abbiamo girato a breve termine e tagliato il negativo nella mia camera da letto con nient'altro che bobine di avvolgimento e un contatore di cornici. <br/> <br/> So che questo film non è per tutti, ma ne siamo davvero orgogliosi. L'accordo di distribuzione degli Stati Uniti è andato in un limbo e sembra che la maggior parte delle persone stia vedendo la versione pirata attraverso siti bit-torrent. Qualunque cosa. Che ci crediate o no, abbiamo fatto questo film perché volevamo che la gente lo guardasse. È stato sorprendente che sia stato visto da persone di tutto il mondo. Ecco di cosa si tratta comunque. <br/> <br/> Alcune delle critiche sono giustificate. Nessun film è perfetto (specialmente The Level). Ma per coloro che si sono lamentati del sentimento low budget o del livello di violenza che vorrei dire, & quot; baciami il culo! & Quot; Budget basso significa che qualcuno ha sudato sangue per farlo e se sei stato offeso dalla violenza, allora non eri il pubblico previsto. <br/> <br/> Ancora, grazie per tutto il supporto. La risposta che abbiamo ricevuto da tutto il mondo è stata sorprendente. È la linfa vitale del film indipendente. Piccolo film di budget ben scritto. Nessun attore di nome ha messo su un bello spettacolo. Sicuramente adulto orientato con alcune scene gore e volgari. <br/> <br/> Ciò che è interessante è come questo film tende a fondere insieme i generi Crime e Slasher. Non che il genere sia mai completamente statico, alcuni film si adattano a più generi, ma piuttosto che The Level combina in modo efficace elementi di Crime e Slasher. A parte la storia dei criminali, ci sono altre connessioni più interessanti. <br/> <br/> La trama ricorda non solo i Reservoir Dogs, ma tutta una serie di altri film del crimine: Layer Cake, The Usual Suspects e anche Double Indemnity. La ricerca della verità è un dispositivo avvincente che muove queste storie in avanti. The Level utilizza questo dispositivo non solo per la trama ma anche come introduzione di Horror. La maggior parte della macabra violenza viene persino eseguita tramite tortura, suturando ulteriormente la "ricerca della verità" e la violenza orribile. Ciò che presta questo film a Slasher è l'estesa mutilazione, il sangue freddo, la violenza e la tortura che quasi travolgono alcune parti della narrazione. Considera il risveglio di Junior solo per essere ri-ucciso tramite decapitazione. <br/> <br/> I film horror a basso budget sono spesso criticati per la loro trama debole. Voglio dire, per la maggior parte, la trama è solo una scusa per la violenza; specialmente in un buon Slasher. Questo è l'aspetto interessante di The Level perché il genere Crime è la forza trainante dell'horror. <br/> <br/> Nel complesso, è abbastanza decente, soprattutto per il suo budget. Proprio mentre stavo andando a letto, questo film è uscito su Showtime. Mi ha appassionato fin dall'inizio. Quel tizio di Robert Haley era un uomo spaventoso. C'è qualcosa di assolutamente affascinante nei tipi di gangster che non hanno alcuna bussola morale. Questo film lo cattura perfettamente. Si può dire che era un budget basso ma NON è così ovvio. Forse come & quot; El mariachi & quot ;. Speriamo che questi ragazzi continuino a fare film. L'unica cosa che non mi è piaciuta è che non abbiamo mai visto la versione di verità senza errori di ciò che è realmente accaduto. Ho immaginato che stava arrivando e poi i titoli di coda sono rotolati. La mia sensazione era che avremmo avuto una versione forse da un occhio privato o da un rivale di una gang che in realtà forse aveva visto tutto da lontano. Non hai modo di sapere cosa sia realmente successo. Sì, forse questo era il punto in particolare con la citazione di apertura, ma comunque … è solo un film. Questo non è un film da scrivere per sempre negli annali della cinematografia, ma è una commovente storia di violenza senza glorificazione della folla. Se c'è un carattere distintivo di questo film è la sua onestà. Sì, riguarda la crudeltà, l'omicidio, la morsa di ogni tipo. È pieno di suspense e imprevedibile.Tutti i personaggi vengono uccisi, il protagonista presuntuoso si rivela un bugiardo, simile agli altri, non migliore degli altri, come dovrebbe e deve essere. Racconta la storia descrivendogli una persona ragionevole, anche compassionevole. Momentaneamente potremmo dimenticare che è un partecipante attivo della folla, le nostre menti non sono pronte per affrontare la completa negatività; noi richiediamo un redentore, qualcuno positivo, un contrappeso per stabilire l'equilibrio. Chi trionfa? - Sì, hai indovinato - il capo - il più spietato e senza pretese di tutti loro. È l'arch-thug e non ne fa un segreto. Non può mai essere accusato di essere gentile, non pensa mai bene, né si comporta bene, non ha bisogno né vuole che nessuno pensi bene a lui. È onesto. Strappa la pinza del protagonista perché non tollererebbe bugie e inganni nel suo dominio. Questa è la giusta conclusione di una storia di un mafioso, che ha finto di interpretare il ruolo di un "bravo ragazzo". <br/> <br/> Spesso vengono proiettati film, come con Steven Seagal, in cui il protagonista, che dimostra spietatezza superiore a quella dei suoi avversari, in qualche modo ritratti come carattere positivo, vendetta la società. La realtà è che questo protagonista prevale perché era più spietato dei "cattivi". Ci sentiamo sollevati dal fatto che qualcuno abbia fatto questo sporco lavoro per noi, o ci sentiamo, vicariamente, di essere noi stessi questo eroe. Entrambi i sentimenti sono ingannevoli - siamo manipolati per ottenere un sollievo non autentico, come un drogato, offerto una soluzione. La violenza, se mostrata, non ha bisogno di essere catartica, né provare piacere, né ricordare come un'esperienza piacevole. Dovrebbe sentirsi male, perché è un'attività stupida e autodistruttiva, da non lasciarsi abbindolare. <br/> <br/> Un modo migliore di fare a meno della storia come questa è strappare il tong della storia simbolica scrutatori non appoggiandosi ai loro film. In un certo senso Jeff e Josh Crook hanno fatto proprio questo per quanto riguarda tutta questa spazzatura di Hollywood di Mel Gibson. La loro violenza non si sente bene - si sente brutto, inutile e morto; non ha futuro.
Planymogout Admin replied
360 weeks ago