Planymogout Admin replied

359 weeks ago

Il Furore Della Cina Colpisce Ancora

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 In questo film vedi un costretto Bruce Lee. Lo Wei lo sta deliberatamente trattenendo per presentarlo al pubblico e per salvare il meglio dei suoi combattimenti per il secondo film. Quello che vediamo qui è un umano Bruce Lee che ha sentimenti, un senso dell'umorismo, gode del sesso e ha il controllo del suo temperamento. Colpisce una buona amicizia con Shu Sheng che alla fine viene rivendicata dagli antagonisti. Quando Bruce è testimone del maltrattamento della sua famiglia sul posto di lavoro, continua a trattenere. Fino a quando … si rompono la sua collana. In quel momento, esplode in azione con la forza centrifuga, individuando ogni avversario con calci precisi. È un'opera d'arte simile a "Sansone e Dalila".
Un'avventura di arti marziali completamente divertente dall'inizio alla fine. Almeno questa è la mia opinione, che sicuramente sembra essere in minoranza qui sul web; Penso che il problema con la maggior parte delle persone sia che hanno guardato troppo seriamente questo film e quindi sono stati costernati dalla cattiva recitazione e dai scadenti valori di produzione invece di vederli come parte del divertimento. THE BIG BOSS è un film innegabilmente leggero, e anche quando il sangue schizza sullo schermo, le cose non diventano mai troppo serie per un secondo. <br/> <br/> La storia è così semplice che spesso confina con il ridicolo; Inoltre, ci sono buchi di trama spalancati in tutto (se Lee ei suoi amici stanno causando così tanti problemi, perché il boss non li licenzia proprio?), ma questo non toglie nulla al divertimento.Almeno è facile capire cosa sta succedendo. La recitazione è di qualità variabile, da media a scarsa, e in molti ruoli minori attori e attrici sono senza speranza. Per fortuna, quando hai Bruce Lee come protagonista, il resto del cast non ha molta importanza. Lee si mostra un attore sorprendentemente simpatico e carismatico qui, e in realtà mi piaceva il fatto che lui inizi il film con un voto di non violenza - un dispositivo di trama che Steven Seagal riteneva opportuno prendere "in prestito". per un certo numero di suoi film. <br/> <br/> C'è molto da godere in questo film, non da ultimo la ricchezza di battaglie di arti marziali che riprendono il suo tempo di esecuzione. Le due migliori scene d'azione sono la battaglia notturna delle fabbriche di ghiaccio e il finale, scontri sanguinosi che offrono un sacco di violenze e combattimenti finti con grande effetto. Le altre scene di lotta non violenta possono essere noiose, ma ho scoperto che se ti attacchi con questo film, è meglio che vada avanti. Un'altra cosa è che in questo film viene mostrata un'alta dipendenza dalle armi, con frequenti scene di Bruce che gira le armi su coloro che le brandiscono; ambientando così la scena per la massima carneficina sanguinosa. Il finale è orribilmente raccapricciante e deve essere visto per crederci, ed è sicuramente uno dei migliori morti per un capo cattivo che ho visto in un film. <br/> <br/> Fino ad allora abbiamo un sacco di le cose che occupano il tempo di esecuzione; qualche nudità gratuita non guasta, c'è un giovane ragazzo carino che dà un po 'di sentimentalismo agli atti, mentre gli attori del doppiaggio hanno una giornata campale con i rumori delle scimmie che Lee presumibilmente fa mentre combatte - momenti assolutamente divertenti. Con un ritmo veloce e un alto numero di vittime, THE BIG BOSS è un film scadente ma divertente, non un classico ma che soddisfa più di quanto contenga e dimostra di essere una bella dimostrazione delle abilità di combattimento di Lee.
Dopo anni di tentativi di entrare a Hollywood, Bruce Lee è tornato a Hong Kong e ha iniziato i suoi sforzi con questo thriller di arti marziali a basso costo. Il risultato: uno scontro al botteghino asiatico che ha fatto sì che Lee si trovasse di colpo in Oriente. Sebbene non sia un grande film o il miglior lavoro di Lee, è un classico film che ha davvero aperto le porte al genere delle arti marziali, oltre a dare il via alla carriera di Lee. La storia vede Lee venire a lavorare a Banghok con i suoi cugini in una fabbrica di ghiaccio, dove scopre presto operazioni sinistre che si svolgono sotto il pollice del titolo di cattivo. Come gli altri film di Lee, l'azione si sviluppa attraverso il film fino a scene di combattimento impressionanti, il tutto sormontato da un drammatico incontro a tutto campo tra Lee e il Big Boss. Cose rivoluzionarie ma il meglio (e l'Occidente) doveva ancora venire.
Un ottimo debutto a Bruce Lee! Raymond Chow e la compagnia sicuramente sapevano come fare un buon film per una grande star. La colonna sonora è intensa! Vale la pena aspettare la scena di lotta culminante alla fine.Esci e compra il cofanetto, questo è il modo migliore per avere i più grandi film di Bruce Lee. A ++
Guarda. Sono stato un grande fan di Bruce Lee nel corso della giornata, poi sono entrato in Jackie Chan e ho capito che Bruce Lee è solo, come diciamo noi inglesi, "un barato duro". A Chan interessa il cinema, e non vuole solo entrare in una stanza e buttare fuori tutti - vuole intrattenere il pubblico pagante, e non solo dimostrare quanto sia macho. <br/> <br/> Non capisco mi sbaglio. Questo film è ok, quindi il 6 ho dato. Alcuni dei combattimenti sono davvero impressionanti, specialmente considerando quanto un pazzo di Lo Wei fosse, e considerando le risorse che il cast e la troupe avevano o non ne avevano. <br/> <br/> Nel complesso, questo è un film molto guardabile. Tuttavia, il film fallisce fatalmente da un punto di vista - la stupida stupidità dei bravi ragazzi, nel non rendersi conto abbastanza presto che due membri della loro famiglia muoiono ogni giorno, quando vanno a vedere il Big Boss. Come puoi essere stupido? Per iniziare, ci sono una decina di membri della famiglia, e la carne del cannone è il modo migliore per descrivere questi idioti, dato che ognuno di loro, a sua volta, va a vedere il Big Boss per lamentarsi di ciò, "ieri, due di i nostri fratelli sono venuti a trovarti e non sono ancora tornati a casa … & quot; che porta alla loro morte, e l'indagine di follow-up dai prossimi due fratelli. Che carico di palle! A parte questo, il film è ok. Bruce Lee è iconico, come al solito, e il combattimento è impressionante in alcuni punti. Il sangue finto sembra … beh, come sangue finto, suppongo, ma non è un motivo per non amare questo film. Vorrei solo che fosse stata data una sorta di plausibilità ai personaggi.

Cheng is a city boy who moves with his cousins to work at a ice factory. He does this with a family promise never to get involved in any fight. However, when members of his family begin disappearing a
Larceny download torrentDownload Silver Surfer full movie in italian dubbed in Mp4download full movie Stripperella in italianL'ultima sfida download movie freeI selvaggi full movie in italian free download hd 720pBeauty and the Bestie downloadStagecoach movie free download hdKuromukuro download torrentAstro Boy movie in italian free downloadCity Hunter 720p
Please log in to post a reply.